INIZIATIVA ORIGINALE
Interesse e partecipazione per la colazione equosolidale a Fasano
L'iniziativa è stata organizzata dalla bottega del commercio equo di via Fogazzaro: il prossimo 6 ottobre si replica con 'Pame e cajita'

FASANO - Allegria, curiosità, interesse, partecipazione si respiravano presso la bottega del commercio equo di Fasano, dove sabato scorso (17 settembre) c'è stata “la colazione equosolidale”, manifestazione organizzata dalla cooperativa Equo e non solo , all'interno del progetto regionale “Conoscere il commercio equo per diffondere il commercio equo”.
La manifestazione era ad ingresso gratuito con la possibilità di degustare ciambelle, crostate, dolciumi preparati con cacao, zucchero di canna integrale, cajita. E poi ancora da bere tè speciali, equocaffè, succhi, il tutto condito dalla possibilità di scoprire i progetti che ci sono dietro i prodotti del commercio equo e solidale.
Prossimo appuntamento, giovedì 6 ottobre con “Pane e cajita” merenda equo solidale, per grandi e piccini, degustazione di crema al cioccolato e di tisane. Porte aperte in bottega in via Fogazzaro 59 a Fasano.
di Redazione
20/09/2016 alle 06:01:15
Leggi anche:
Attualità
Spese di ricovero dei minori stranieri non accompagnati: il Comune di Fasano risparmia 15.000,00
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela