SITUAZIONE RISOLTA
Il sindaco Zaccaria: 'I dipendenti Tradeco stiano tranquilli: programmati i pagamenti'
Il primo cittadino risponde alle lamentele dei lavoratori fasanesi dell'azienda che si occupa della raccolta e smaltimento dei rifiuti

FASANO - "I lavoratori della Tradeco non devono preoccuparsi. I pagamenti del 50% della quattordicesima saranno erogati nelle prossime ore. Il ritardo con cui sono state consegnate alcune autocertificazioni dei dipendenti e un problema tecnico già risolto ci ha impedito di effettuarli prima". Il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria ha rassicurato quindi personalmente i dipendenti della Tradeco nel pomeriggio di oggi (martedì 20 settembre) che lamentavano di non aver ancora ricevuto quanto promesso dall'Amministrazione comunale in un incontro tenutosi qualche settimana fa. Il primo cittadino non vuole assolutamente polemizzare ma sottolinea come le pressioni fatte dall'Amministrazione alla ditta abbia sortito un effetto favorevole tanto che alla fine almeno gli stipendi sono stati pagati.
"E' una situazione difficile che comprendo - continua Zaccaria -. Ma il dirigente Fernando Virgilio sta svolgendo a dovere il suo compito e i bonifici saranno erogati. Non voglio che la tensione torni alta e non solo i lavoratori ma l'intera cittadinanza sappia che stiamo lavorando affinché le criticità che questa Amministrazione sta affrontando per via della raccolta rifiuti saranno presto risolte".
di Redazione
20/09/2016 alle 17:01:15
Galleria di immagini: Il sindaco Zaccaria: 'I dipendenti Tradeco stiano tranquilli: programmati i pagamenti'

Leggi anche:
Attualità
Passaggio del 108° Giro d’Italia a Fasano: sospensione temporanea del Trasporto Pubblico Locale
42ª stagione concertistica Fasanomusica
Fasanomusica saluta la stagione con un tris di concerti-aperitivo al Teatro Sociale
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela