BUONE NOTIZIE
Fasano ha un suo rappresentante nel Cda dell'Asi: è l'imprenditore Luigi Amati
E' la prima volta che il nostro Comune viene degnamente rappresentato: tra i revisori dei conti anche Massimo Pagliarulo

FASANO - E' l'imprenditore francavillese Mimmo Bianco il nuovo presidente del consiglio d'amministrazione del Consorzio Asi. E' stato eletto ieri (venerdì 21 ottobre) durante l'assemblea dei soci alla quale hanno partecipato Maurizio Bruno come rappresentante della Provincia, Angela Carluccio (sindaco di Brindisi), Francesco Zaccaria (sindaco di Fasano), Gianfranco Coppola (sindaco di Ostuni) e il vicepresidente della Camera di Commercio Emanuele Sternativo. Il Comune di Brindisi ha votato contro la nomina di Bianco che però era sostenuto dalla cordata formatasi tra i Comuni di Francavilla Fontana e Fasano, la Provincia di Brindisi e la Camera di Commercio.
Nel Cda, oltre al presidente Bianco (che prende il posto di Marcello Rollo) entrano Sonia Rubini (brindisina, in rappresentanza della Camera di Commercio) e l'imprenditore fasanese Luigi Amati (proposto proprio dal Comune di Fasano). Un fasanese anche nel collegio dei revisori dei conti: è Massimo Pagliarulo, nominato insieme a Barbara Branca e Giuseppe Colucci.
"Per la prima volta Fasano avrà due rappresentati negli organi direttivi dell'Area di Sviluppo Industriale - ha commentato soddisfatto il sindaco Zaccaria -: si tratta di Luigi Amati, che siederà nel consiglio di amministrazione (è la prima volta che Fasano ha un componente nel cda, ndr), e di Massimo Pagliarulo, nominato fra i revisori dei conti. L'Area di Sviluppo si occupa della gestione della Zona industriale sud di Fasano: oltre venti imprese fasanesi ed almeno cinquecento lavoratori potranno essere quindi direttamente tutelati dai nostri rappresentanti. Siamo riusciti a ottenere questo risultato formando una maggioranza con il comune di Francavilla, la Camera di Commercio e la Provincia di Brindisi. Un giusto riconoscimento per il lavoro svolto dai tanti imprenditori che hanno fatto crescere la zona industriale fasanese e che oggi potranno contare sul sostegno di un loro rappresentante".
di Redazione
22/10/2016 alle 11:39:34
Galleria di immagini: Fasano ha un suo rappresentante nel Cda dell'Asi: è l'imprenditore Luigi Amati

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela