EVENTO NATALIZIO
La pettolata a Pozzo Faceto apre la serie di iniziative natalizie sul territorio fasanese
Centinaia di persone non hanno voluto mancare all'ultraventennale appuntamento in piazza del Santuario nella frazione fasanese
FASANO - Pettole a iosa ieri sera (domenica 4 dicembre) grazie alla tradizionale pettolata organizzata, a Pozzo Faceto, dall'associazione "P. Di Carolo". Come ormai avviene da oltre un ventennio il sodalizio ha voluto inaugurare il periodo natalizio con la classica pettolata in piazza del Santuario. Le volontarie del sodalizio hanno preparato oltre 70 chilogrammi di pasta che si sono poi trasformati in migliaia di pettole andate esaurite nel giro di qualche ora data la grande affluenza di visitatori.
Del resto la caparbietà e la regolarità con cui la "P. Di Carolo" del presidente Domenico Bagordo organizza le sue manifestazioni ha fatto sì che si arrivasse addirittura ad una fidelizzazione degli avventori. C'è gente che da anni non si perde la pettolata a dicembre o le varie sagre estive. L'organizzazione ha anche voluto offrire musica ai visitatori con molti di questi ultimi che non hanno disdegnato di ballare nell'ampia piazza frazionale. All'evento hanno partecipato anche il sindaco Francesco Zaccaria, il consigliere regionale Fabiano Amati e la consigliera comunale Mariateresa Bagordo.
di Redazione
05/12/2016 alle 04:11:37
Galleria di immagini: La pettolata a Pozzo Faceto apre la serie di iniziative natalizie sul territorio fasanese
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Si apre il sipario del XV Festival Nazionale di Teatro “Di scena a Fasano”
attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela