SEGNALAZIONE DEI CITTADINI
Pezze di Greco da giorni al buio e i residenti hanno paura
Da domenica scorsa alcuni quartieri della più popolosa frazione fasanese non usufruiscono della pubblica illuminazione: numerosi i solleciti
FASANO - "Abbiamo paura a passeggiare in queste condizioni. E se qualcuno cade considerando lo stato delle strade? Chi paga? Con i negozi chiusi diventa pericolosissimo. Il rischio di essere investiti da auto di passaggio è altissimo". Questa la (giusta) lamentela di un residente a Pezze di Greco. La più popolosa delle frazioni fasanesi è parzialmente al buio da domenica scorsa. Interi quartieri senza che la pubblica illuminazione funzioni e questo sta provocando non pochi disagi ai cittadini.
Le vie interessate dal guasto sono via Angelini fino a via della Fiera, tutte le traverse di corso Italia lato mare e via Principe Amedeo. Come potete notare anche dalle foto allegate all'articolo sussiste davvero una situazione di pericolo. Le succitate strade, oltre tutto, sono tra le più trafficate da auto e pedoni e questo amplifica i rischi. Pare ci siano state segnalazioni ma di interventi ancora nulla.
di Redazione
21/12/2016 alle 06:17:57
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela