ATTIVITà POLITICA
Circoli Nuova Fasano: 'Il sindaco si attivi per lo stato di calamità'
E' stato il delegato all'agricoltura del movimento fasanese Franco Palazzo a scrivere al primo cittadino dati i danni che il gelo ha provocato al comparto

FASANO - Il delegato del settore agricoltura dei Circoli Nuova Fasano Franco Palazzo ha scritto al sindaco Francesco Zaccaria affinché si attivi per avviare la procedura dello stato di calamità naturale alla luce delle gelate di questi ultimi giorni.
"I nostri agricoltori hanno già patito tanto e questo è stato l'ultimo colpo al settore agricolo locale già fortemente penalizzato - dice Palazzo -. L'emergenza in cui versa il comparto, deve ricevere una grande attenzione, vanno subito quantificati i danni e previste forme di ristoro per gli agricoltori. Mi aspetto che la Giunta comunale si attivi nel più breve tempo possibile tramite la Regione Puglia, affinché venga predisposto un decreto dalla presidenza del Consiglio dei Ministri, per il riconoscimento dello stato di calamità, passando dalle parole ai fatti".
di Redazione
10/01/2017 alle 06:39:38
Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela