NOTA CHIARIFICATRICE
Freddo in alcune scuole di pertinenza provinciale: il presidente Bruno chiarisce
Secondo il presidente della Provincia le aule non si sono riscaldate a causa della rottura di alcune tubazioni e dell'eccezionalità del freddo

FASANO - Il presidente della Provincia di Brindisi, Maurizio Bruno, intende fare chiarezza sulla situazione del riscaldamento all'interno degli istituti scolastici di propria competenza (a Fasano criticità si sono verificate all'Alberghiero e al "Da Vinci"). “Come già predisposto nei giorni scorsi – ha affermato Bruno – in tutti gli istituti scolastici superiori di competenza della Provincia di Brindisi sono stati attivati i sistemi di riscaldamento nei giorni di lunedì e martedì. Il fatto che questa mattina alcune aule potessero non essere riscaldate è da imputarsi sia all'eccezionalità delle temperature davvero gelide e sia alla rottura di alcune tubazioni che nulla hanno a che vedere con il freddo.
In sostanza - si giustifica Bruno - sarebbe potuto accadere anche in primavera. I tecnici e i funzionari dell'Ufficio Tecnico della Provincia sono già al lavoro per riparare in giornata le varie infrastrutture e per riattivare i sistemi di riscaldamento in quegli istituti in cui si era interrotto”. Infine, il presidente Bruno ha disposto l'accensione dei riscaldamenti per tutta la giornata di oggi, comprese le ore notturne.
di Redazione
11/01/2017 alle 12:39:15
Galleria di immagini: Freddo in alcune scuole di pertinenza provinciale: il presidente Bruno chiarisce

Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela