ATTIVITà AMMINISTRATIVA
Il bilancio tarda ad essere approvato e il sindaco Zaccaria paga di tasca sua la chiusura delle buche
Il primo cittadino ha dato mandato ad una ditta di chiudere le voragini più pericolose pagando materiale e intervento

FASANO - Il bilancio tarda ad essere approvato e allora ecco che il sindaco Francesco Zaccaria corre ai ripari e paga di tasca sua i rattoppi stradali. Certo, non interventi risolutivi ma una situazione palliativa dettata più dalla rabbia di non poter fare di più in questo momento che dalla voglia di risolvere definitivamente il problema.
"Le piogge dell'ultimo periodo hanno ulteriormente aggravato la situazione delle buche lungo le nostre strade - ha scritto il primo cittadino sul suo profilo Facebook -: ho quindi deciso, in via del tutto eccezionale, di acquistare a mie spese il bitume a freddo per riparare subito almeno i tratti più pericolosi. Intervenire di persona, per senso di responsabilità nei confronti dei cittadini e della carica che occupo, era l'unica maniera di procedere con immediatezza su questa specifica situazione: infatti, finché il Consiglio comunale non approverà il bilancio di previsione, il che deve avvenire entro il 31 marzo prossimo, non potremo procedere al bando delle gare d'appalto per i necessari e non più rimandabili lavori di rifacimento delle strade. Anche altri interventi già deliberati dipendono dall'approvazione del bilancio, come ad esempio canile, largo Pitagora e piazza Mercato Vecchio: farò del mio meglio perché, nel rispetto delle prerogative del Consiglio comunale, si possa concludere l'iter di approvazione prima possibile".
di Redazione
28/01/2017 alle 02:06:17
Galleria di immagini: Il bilancio tarda ad essere approvato e il sindaco Zaccaria paga di tasca sua la chiusura delle buche

Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela