COMPARSA IN TV
Il giovane Oronzo Maggi da Fasano ad 'Avanti un altro!' su Canale 5
Il fasanese ha partecipato al quiz show televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ma è stato eliminato alla prima domanda

FASANO - C'è stato anche un fasanese nella puntata di ieri sera (giovedì 30 marzo) della trasmissione di Canale 5 "Avanti un altro!" condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: si tratta del giovane Oronzo (per gli amici Ronny) Maggi, 27 anni, di professione agricoltore, che ha partecipato al quiz show televisivo non riuscendo, tuttavia, a rispondere correttamente all'ultima domanda del minigioco. Forse per l'emozione o per la difficoltà del questito (individuare il pezzo mancante della frase pronunciata dal conduttore), il concorrente non si è potuto mettere alla prova oltre.
Maggi ha fatto in modo, in ogni caso, che al simpatico Bonolis arrivassero i saluti di tutta la città. Il presentatore, che è solito punzecchiare i partecipanti, ha chiesto al ragazzo se fosse fidanzato (e lui ha risposto che si sposerà a giugno, con la richiesta pertanto di portargli fortuna nella vincita) e incalzandolo poi per sapere se la futura moglie fosse bella («Quella passa il convento», è stata la controbattuta del fasanese). Insomma, un teatrino che ha fatto sorridere gli spettatori.
di Redazione
31/03/2017 alle 03:57:06
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela