INIZIATIVA VOLONTARIA
La sezione fasanese dell'Associazione Nazionale Carabinieri ha aderito alla campagna Uildm
Il sodalizio presieduto da Adriano Losavio ha allestito un banchetto presso il centro commerciale Conforama a favore dell'associazione

FASANO - L' Associazione Nazionale Carabinieri di Fasano nei giorni 1° e 2 aprile ha partecipato alla campagna Uildm, allestendo un banchetto nella galleria del centro commerciale Conforama. Con un piccolo contributo è stato donato del miele e delle tavolette di cioccolato, in queste due giornate c'è stata una gran affluenza di sostenitori. Il Presidente Adriano Losavio e tutti i soci ringraziano tutti quelli che hanno reso possibile promuovere le giornate con il loro contributo.
Uildm (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), dalla sua fondazione nel 1961, ha lavorato per promuovere e sostenere la ricerca scientifica e l'informazione sanitaria sulle distrofie muscolari e sulle altre malattie neuromuscolari e per favorire l'inclusione sociale delle persone con disabilità. Grazie ai suoi sostenitori, ai soci, ai volontari e alle Sezioni locali, Uildm è riuscita e riesce ad essere l'associazione di riferimento per le persone con malattie neuromuscolari e per le loro famiglie. Le iniziative e i progetti realizzati in questi anni sono davvero tanti, e tutti nati per rispondere a esigenze e bisogni concreti, tramite diversi strumenti e azioni, dallo sport al sostegno psicologico, dall'arte alle scuole, dal trasporto alle terapie riabilitative.
di Redazione
04/04/2017 alle 05:42:02
Galleria di immagini: La sezione fasanese dell'Associazione Nazionale Carabinieri ha aderito alla campagna Uildm


Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela