PRESENTAZIONE UFFICIALE
Si presenta la festa patronale di Fasano: annunciate sorprese
Il sindaco Francesco Zaccaria e il presidente del Comitato Giuseppe Ancona renderanno noto anche il cantante del lunedì: certa la presenza di Raoul Bova
FASANO - I festeggiamenti per i santi patroni Giovanni Battista e Maria SS. del Pozzo si terranno a Fasano da venerdì 23 a lunedì 26 giugno. Quest'anno, comunque, alla tradizionale quattro-giorni sarà aggiunta una quinta giornata di festa con una “sorpresa”. L'intero programma delle iniziative previste (con due “chicche”) sarà presentato in conferenza stampa domani (lunedì 5 giugno), alle ore 17, nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale, considerato che al Comitato Feste Patronali si affianca, con patrocinio, il Comune di Fasano. Alla conferenza stampa interverranno il sindaco Francesco Zaccaria ed il presidente del “Comitato Feste Patronali” Giuseppe Ancona.
Nel corso della conferenza stampa sarà annunciato anche il nome dell'ospite che si esibirà il lunedì sera. Saltato Gianni Morandi nonostante il disperato tentativo di Ancona di convincerlo durante la Partita del Cuore ecco che ora sull'agendaci sono diversi nomi. Si deciderà proprio domani mattina. Appare certa la presenza alla festa, però, di Raoul Bova legato al presidente del Comitato da profonda amicizia. Il ruolo che avrà nei festeggiamenti il noto attore sarà anch'esso svelato domani.
di Redazione
04/06/2017 alle 06:13:40
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Al Kennedy in scena “IL FU MATTIA PASCAL” con Geppy Gleijeses
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela