INCONTRO DI STUDIO
A Fasano gli avvocati a confronto con la medicina
Sulla nuova normativa in materia di responsabilità medica si è svolto un incontro di studio organizzato dalla 'Laf 'Francesco Saponaro'
FASANO - "La nuova normativa in materia di responsabilità medica": questo il tema dell'incontro di studio svoltosi ieri (venerdì 16 giugno) all'Arco del Balì a Fasano. Ad organizzarlo la Libera Associazione Forense "Francesco Saponaro" che raccoglie gli avvocati fasanesi e di Cisternino.
Dopo i saluti della presidente del sodalizio organizzatore Italia Ditano sono seguiti gli interventi di Giovanni Zaccaro (magistrato del Tribunale di Bari), Katia Pinto (magistrato del Tribunale di Lecce), Emanuele Vinci (Presidente dell'Ordine dei Medici dellaProvincia di Brindisi e Marina Venezia (avvocato del Foro di Taranto e componente della Direzione nazionale di Cittadinanza Attiva onlus - Tribunale del malato). Ha moderato l'avvocato Stefano Palmisano.
Sempre più i destini di avvocati e medici, purtroppo, si intersecano a livello professionale. L'incontro è stato quindi utile a chiarire alcune nuove norme che vanno a disciplinare eventuali casi di malasanità o negligenza.
di Redazione
17/06/2017 alle 05:34:54
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela