DATA RISPETTATA
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficale il bando di gara per la messa in sicurezza della Statale 172
Rispettati i tempi come come annunciato una settimana fa annunciato una settimana fa dal consigliere regionale Fabiano Amati e dal senatore Nicola Latorre
FASANO - Oggi (venerdì 23 giugno) è un giorno importante per tutti coloro che attendevano da anni la messa in sicurezza della Statale 172. Così come annunciato una settimana fa dal consigliere regionale Fabiano Amati e dal senatore Nicola Latorre è stato pubblicato poco fa, sulla Gazzetta Ufficiale, il bando di gara relativo all'ammodernamento della trafficata arteria.
Un passo importante e decisivo in ottica lavori. Infatti ora le ditte interessate ad effettuare i lavori hanno un mese per presentare l'offerta.
di Redazione
23/06/2017 alle 18:30:58
Galleria di immagini: Pubblicato sulla Gazzetta Ufficale il bando di gara per la messa in sicurezza della Statale 172
Leggi anche:
O-maggio all’Infanzia
“Humanamente propone 3 eventi per O-maggio all’infanzia 2025”
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela