GESTO ALTRUISTICO
Il Comitato porta la Festa Patronale di Fasano anche alla Regina Pacis
Per il terzo anno consecutivo il presidente Giuseppe Ancona ha voluto che la banda suonasse per gli ospiti della Rssa fasanese
FASANO - E' stato forse uno dei momenti più toccanti nel programa della festa patronale di Fasano. Per il terzo anno consecutivo ieri mattina (domenica 25 giugno) la banda ha portato una ventata di allegria e aria di festeggiamenti nella casa di riposo "Regina Pacis". E' il terzo anno consecutivo che il presidente Giuseppe Ancona vuole coinvolgere anche gli anziani ospiti, ormai non più autosufficienti, nel clima di festa. Così nel salone refettorio della struttura la banda diretta dal maestro Silvestro Sabatelli ha intrattenuto i felici ospiti con alcuni classici come "O sole mio" e "Nel blu dipinto di blu" con la gran chiusura dedicata all'inno di Mameli.
Anche l'Amministrazione comunale ha voluto essere vicina all'evento con la presenza dell'assessore ai servizi sociali Giacomo Maringelli. Tanta la gioia negli occhi degli anziani che hanno salutato con applausi l'iniziativa ringraziando il Comitato per la bella e gradita sorpresa.
di Redazione
26/06/2017 alle 05:43:36
Leggi anche:
O-maggio all’Infanzia
“Humanamente propone 3 eventi per O-maggio all’infanzia 2025”
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela