CALA IL SIPARIO
Festa patronale di Fasano 2017: cambio di bandiera in cima al pennone in piazza Ciaia
Durante la detronizzazione delle statue dei Santi Patroni altra suggestiva cerimonia in piazza Ciaia con il cambio dei vessilli

FASANO - La festa patronale 2017 va in archivio. La terza ed ennesima edizione di successo targata Giuseppe Ancona, il presidente del Comitato Feste Patronale che insieme alla sua squadra di collaboratori ha organizzato sei giorni ricchi di eventi. Ieri (lunedì 26giugno), oltre al concerto di Raf, altri due gli atti conclusivi di rilievo. Il primo, di carattere religioso, la detronizzazione delle effigi dei Santi Patroni. Accompagnate in processione dal priore, don Sandro Ramirez, le due statue hanno fatto rientro in chiesa Matrice. Tra le autorità presenti c'era anche il sindaco Francesco Zaccaria, insieme al consigliere regionale Fabiano Amati.
Mentre le statue rientravano in chiesa ecco il secondo evento: c'è stata l'ammaina bandiera del drappo raffigurante la Madonna del Pozzo issata sul pennone posto accanto alla torre dell'orologio lo scorso 2 giugno. Ora, sullo stesso pennone, è tornato a sventolare il drappo raffigurante il faso, vecchio stemma fasanese.
di Redazione
27/06/2017 alle 06:09:46
Galleria di immagini: Festa patronale di Fasano 2017: cambio di bandiera in cima al pennone in piazza Ciaia










Leggi anche:
O-maggio all’Infanzia
“Humanamente propone 3 eventi per O-maggio all’infanzia 2025”
40 anni di Osservatorio
"Intelligenza Artificiale: l'ultima rivoluzione e la nuova vita degli uomini"
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela