BUONE NOTIZIE
Studenti del 'Da Vinci' di Fasano vincono il Samsung Let'sApp Hackaton
La premiazione avverrà martedì 26 settembre e vedrà la partecipazione di alcuni dirigenti della Samsung oltre a rappresentanti istituzionali
FASANO - Lo scorso anno gli studenti del liceo 'L. da Vinci' di Fasano vinsero il primo premio del concorso "Off4aDay" indetto dal Moige e dalla Samsung. Quest'anno ecco giungere, grazie ad un altro gruppo di studenti dell'istituto fasanese diretto da Stella Carparelli la vittoria nel Samsung Let'sApp Hackaton (attività organizzata con il Miur, Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca).
La premiazione avverrà martedì 26 settembre, alle ore, nell'istituto fasanese alla presenza, oltre che di alcuni dirigenti della Samsung, anche del vicesindaco Giovanni Cisternino e dell'assessore alla pubblica istruzione Cinzia Caroli. Sarà anche l'occasione per scoprire la app che i giovani studenti fasanesi (l'attuale 5^ D) sono riusciti a sviluppare per portare a casa l'ennesimo riconoscimento che inorgoglisce non solo la comunità scolastica liceale ma la città intera.
di Redazione
22/09/2017 alle 05:23:21
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela