DOLORE IMMENSO
E' morta la nota imprenditrice Caterina Valente
Aveva solo 52 anni. Donna energica e sorridente aveva affrontato una grave malattia senza mai arrendersi fino a questa mattina
FASANO - E' morta questa mattina (giovedì 5 ottobre), dopo una lunga malattia, l'imprenditrice Caterina Valente. Aveva solo 52 anni. Chi vi scrive la conosceva da sempre. E sino all'ultimo ne ha ammirato il coraggio. Nonostante la vita gli avesse riservato nell'ultimo periodo ostacoli durissimi da superare non si era mai persa d'animo. Aveva affrontato il tutto senza paura. Un amore smisurato per i suoi tre bambini la sofferenza passava in secondo piano quando era con loro. Per anni aveva gestito Masseria Lamiola Piccola, a Montalbano. E anche come operatrice turistica il suo carattere gioviale l'aveva fatta apprezzare non solo a chi già la conosceva ma anche ai tanti avventori occasionali.
Anche la politica è stato il suo mondo. Da sempre sostenitrice dell'ex sindaco Lello Di Bari e amica-sorella dell'ex assessore Laura De Mola era apprezzata anche dalle parti avverse. Un punto di riferimento per tanti, giovani e adulti. Perché a Caterina non si poteva non volere bene. Si è sempre spesa per gli altri, parenti, amici o semplici conoscenti. Era fatta così. Un abbraccio, un sorriso e via. Ci lascia una persona eccezionale, che ha impresso la sua impronta nei cuori di molti. Non è retorica scrivere che non la dimenticheremo mai. Ciao Caterina. E continua a sorriderci da lassù.
di Alfonso Spagnulo
05/10/2017 alle 11:14:52
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela