STRUTTURA D'ECCELLENZA
Il ministro dell'Agricoltura albanese in visita al Com di Fasano
Niko Peleshi ha voluto conoscere la realtà fasanese nel corso della sua visita in Puglia: ad accoglierlo il presidente Donato Palasciano
FASANO - L'Albania sempre più interessata agli esempi virtuosi italiani. In quest'ottica si inserisce la visita di ieri sera (venerdì 3 novembre) del nuovo ministro dell'agricoltura e sviluppo rurale del Paese delle Aquile al Centro Ortofrutticolo Mediterraneo di Fasano. L'esponente del governo albanese sarà in Puglia per tre giorni ma ha voltuo ad ogni costo conoscere una delle realtà strutturali più efficienti del Mezzogiorno. Il ministro è stato accolto dal presidente del Com Donato Palasciano e dal consigliere comunale con delega ai rapporti con l'estero Pier Francesco Palmariggi.Palasciano ha spiegato alla delegazione albanese il funzionamento della struttura e la sua organizzazione. Palmariggi si è soffermato sull'importanza dell'agricoltura a Fasano (prima forza economica cittadina) e del percorso di internazionalizzazione intrapreso dalla città.
Il gruppo ospite ha poi visitato il padiglione degli stand restando sbalordito dalla struttura efficiente e moderna. Il Com è da tempo sotto i riflettori internazionali sia per la posizione strategica di Fasano sia per le sue qualità.
di Redazione
04/11/2017 alle 05:55:48
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela