DISPOSIZIONI DI SICUREZZA
Fasano-Casarano partita a rischio: vietata la vendita di bottiglie di vetro e lattine
Ieri sera il sindaco di Fasano ha emesso apposita ordinanza che sarà valida in un vasto perimetro cittadino nei pressi del Vito Curlo

FASANO - In occasione della partita Fasano–Casarano, valevole come semifinale di Coppa Italia di Eccellenza e in programma questo pomeriggio (giovedì 16 novembre), alle 18, al Vito Curlo, il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, preso atto delle comunicazione ricevuta dal comandante della locale Stazione carabinieri, luogotenente Piero Pugliese, il quale ha evidenziato l'opportunità di provvedere al divieto di vendita, somministrazione e consumo di bevande alcoliche e di bevande in contenitori di vetro in occasione della suddetta partita, ha disposto un'ordinanza di divieto assoluto di somministrazione e vendita di bevande da asporto in contenitori di vetro e lattine.
La zona in cui vigerà il divieto è quella compresa nel perimetro tra via Nazionale dei Trulli, via Fratelli Rosselli, viale della Resistenza, piazzale Aldo Moro, via Contardo Ferrini e via Di Tommaso. Nell'ordinanza c'è anche il divieto assoluto di somministrazione di alcolici nei pressi dello stadio comunale nel raggio di 200 metri. L'ordinanza riguarda tutti gli esercizi pubblici, i venditori ambulanti e le attività commerciali e artigianali presenti nell'area indicata. La sanzione prevista per chi non rispetta il divieto può raggiungere i 500 euro.
di Redazione
16/11/2017 alle 05:48:49
Galleria di immagini: Fasano-Casarano partita a rischio: vietata la vendita di bottiglie di vetro e lattine

Leggi anche:
Attualità
9ª edizione di "O-maggio all'Infanzia": un mese di eventi per crescere e sognare insieme a Fasano
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela