NOMINE ASL
Il fasanese Ottavio Narracci sarà il nuovo direttore generale della Asl di Lecce
L'attuale dg dell'azienda leccese Silvana Melli passerà all'Aress dopo il parere favorevole brevi manu concesso dall'Avvocatura regionale
FASANO - Pare che gli ultimi dubbi e gli ultimi nodi siano stati sciolt. Saràil fasanese Ottavio Narracci, attuale direttore generale della Asl Bat ed ex direttore sanitario della Asl di Lecce, il nuovo direttore generale dell'Azienda sanitaria locale di Lecce. La svolta si è avuta nelle ultime ore e si attende che Emiliano imprima la virata utile a chiudere il capitolo della Asl leccese e del suo attuale direttore generale Silvana Melli, in attesa datempo di conoscere la sua nuova destinazione. Il parere brevi manu dell'Avvocatura regionale dà ragione della possibilità di un trasferimento di Melli ad Aress dal 4 dicembre prossimo, salvo altri colpi di scena che in questa vicenda non sono mancati, mantenendo lo stipendio di cui gode come direttore generale.
A meno di altre sorprese al momento il cambio della Melli con Narracci sarà l'unica novità per quanto concerne i direttori generali delle Asl pugliesi. Al posto di Narracci alla Bat èdestinato un manager con esperienza maturata da direttore sanitario o amministrativo.
di Redazione
01/12/2017 alle 05:50:04
Galleria di immagini: Il fasanese Ottavio Narracci sarà il nuovo direttore generale della Asl di Lecce
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Si apre il sipario del XV Festival Nazionale di Teatro “Di scena a Fasano”
attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela