DECISIONE CLAMOROSA
Clamoroso a Fasano: manca il personale e la dirigente chiude per un mese l'ufficio urbanistico
Un cartello affisso sull'uscio degli uffici comunali fa adirare i tecnici fasanesi: si prevedono enormi disagi anche per l'utenza

FASANO - "A causa di carenza di personale questo ufficio rimarrà chiuso a partire da oggi e per tutto il mese di gennaio 2018": questo si legge da questa mattina (venerdì 29 dicembre) sul portone degli uffici urbanistici del Comune di Fasano. Un'azione pare intrapresa dalla dirigente del settore, l'ingegner Rosa Belfiore, senza preavvisare la parte politica ma comunque una decisione che rischia di paralizzare un comparto che oltre tutto porta parecchi soldi nelle casse comunali. Pare che a far fermare la macchina amministrativa sia stata la decisione di un funzionario di traferirsi a Martina Franca e il ritardo con cui è stata attuata una mobilità che porterà negli uffici fasanesi altre unità lavorative. Ma questo non giustifica certo la paralisi assoluta del settore urbanistico per un mese intero.
I tecnici sono rimasti allibiti davanti al cartello anche perché, come detto, già di per se le pratiche vanno a rilento. Se poi si chiudono gli uffici si blocca l'intero movimento con danni incalcolabili. Non è la prima volta che gli uffici del settore finiscono nell'occhio del ciclone. Più di una volta, infatti, gli addetti ai lavori hanno lamentato la lentezza nell'epletamento delle pratiche. Ora l'ennesimo fulmine a ciel sereno che si prevede lascerà strascichi anche di natura politica.
di Redazione
29/12/2017 alle 11:52:20
Galleria di immagini: Clamoroso a Fasano: manca il personale e la dirigente chiude per un mese l'ufficio urbanistico

Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela