APPUNTAMENTO MODIFICATO
Rinviato per maltempo il presepe vivente di Montalbano
L'iniziativa è stata spostata a giovedì 4 gennaio a causa della pioggia di queste ore. Si replica domenica 7 gennaio
FASANO – Si sarebbe tenuto questo pomeriggio presso il Dolmen di Montalbano, monumento simbolo del Parco delle Dune Costiere e della piana degli olivi monumentali di Ostuni e Fasano, la suggestiva rappresentazione vivente della Natività, con la partecipazione del gruppo bambini e ragazzi della Associazione teatrale amatoriale “Gli amici di Giùàannèedd”. Il maltempo, però, ha costretto gli organizzatori a rimandare l'appuntamento a giovedì 4 gennaio, sempre alle ore 18.
L'iniziativa è organizzata dal Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere, presieduto dall'on. Enzo Lavarra, in collaborazione con l'Associazione C.B. Quadrifoglio Volontari Protezione Civile di Montalbano, presieduta da Giannicola D'Amico, e l'Associazione teatrale amatoriale in vernacolo e non “Gli amici di Giùàannèedd” di Montalbano, presieduta da Mina Schiavone. Contestualmente si terrà la “Serata delle tipicità natalizie”, con degustazione di prodotti tipici della cucina contadina locale.
La rappresentazione vivente della Natività sarà replicata domenica 7 gennaio dalle ore 18 alle ore 21. Per info e prenotazioni: info@parcodunecostiere.org, 348.1638228 e 347.1329680.
di Redazione
02/01/2018 alle 16:30:40
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela