NOTA CHIARIFICATRICE
Fabiano Amati: 'Il Sert a Fasano non chiude'
Il consigliere regionale spiega il perché della mancata erogazione del servizio per qualche giorno ma sottolinea che è tutto a posto

FASANO - “Il Sert di Fasano funziona perfettamente e non c'è alcun programma di chiusura. Sono davvero stufo di dover contrastare notizie spifferate ai media al sol fine di generare paure e malumore sui cittadini.” Lo dichiara il consigliere regionale Fabiano Amati.
“Un'improvvisa malattia dell'infermiere addetto ha causato per qualche giorno la sospensione del servizio, facendo transitare i cittadini interessati al centro più vicino Ostuni, come peraltro era accaduto a parti invertite qualche mese fa - spiega ancora Amati -. Dopo qualche giorno, considerato che lo stato di malattia si protraeva, la Asl ha provveduto a nominare un nuovo infermiere che ha iniziato ad erogare regolarmente le prestazioni. Mi spiace solo che per smentire una notizia di chiusura di un servizio, c'è purtroppo bisogno di divulgare lo stato di malattie del personale sanitario che magari avrebbe diritto a maggiore privacy. Ma così va il mondo!”
di Redazione
07/02/2018 alle 09:53:42
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela