BUONE NOTIZIE
Gasolio 'sporco' in Puglia: arrivano i primi risarcimenti anche a Fasano
Nelle scorse settimane molti automobilisti sono rimasti in panne anche nella nostra città: ora gli indennizzi grazie allo Sportello dei Diritti

FASANO - Arrivano i primi risarcimenti per gli automobilisti (coinvolti anche fasanesi) che tra dicembre e gennaio si sono trovati con le auto in panne dopo un rifornimento, con danni fino a mille euro. L'associazione “Sportello dei Diritti” ha avviato le azioni risarcitorie. “Come avevamo comunicato fin dalle prime battute – spiega Giovanni D'Agata, presidente dell'associazione – si trattava non di casi isolati, ma di un vero e proprio danneggiamento di massa come raramente se ne sono visti sul territorio nazionale. La causa dei danni a centinaia, forse migliaia di veicoli, come confermato anche dalle dichiarazioni rese solo successivamente dai rappresentanti della compagnia petrolifera che gestisce la raffineria di Taranto, si è appreso essere dovuta ad un problema di mixaggio per cui nel periodo indicato è stato fornito ai distributori un prodotto altamente inidoneo alla carburazione”.
E l'altro ieri (22 febbraio) una delle compagnie assicurative che garantiscono un noto marchio di prodotti petroliferi ha concordato i primi risarcimenti in favore di alcuni utenti (come detto ci sono anche alcuni automobilisti di Fasano) che si sono rivolti allo Sportello dei Diritti dopo che sono state avviate trattative per coloro che hanno aderito all'azione intrapresa.
di Redazione
24/02/2018 alle 06:29:32
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela