NOTA INFORMATIVA
Sale anti ghiaccio alla Selva e nessuna chiusura delle scuole a Fasano
Il sindaco Francesco Zaccaria ha allertato la Protezione Civile che si sta attivando sulle colline per rendere più tranquille le strade

FASANO - Anche domani tutte le scuole di Fasano saranno regolarmente aperte. Lo ha annunciato il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria con una nota sulla sua pagina Facebook. "Pochi minuti fa ho ricevuto dalla Protezione civile regionale un'allerta-neve di livello moderato, in virtù della quale ho deciso in questo senso - spiega il primo cittadino.
Ho tuttavia fatto spargere sale sia alla Selva che a Laureto per contenere il rischio durante la notte - continua il sindaco -. Per precauzione, ho anche ordinato l'immediata attivazione del Centro operativo comunale, per poter gestire in tempo reale eventuali rapidi peggioramenti. Domani (martedì 27 febbraio) è previsto forte maestrale, con rischio di mareggiate e temperature che fanno pensare a formazione di ghiaccio: rinnovo pertanto l'invito alla massima prudenza e a muoversi debitamente attrezzati e informati sulla situazione di strade e mezzi".
di Redazione
26/02/2018 alle 20:35:41
Leggi anche:
O-maggio all’Infanzia
“Humanamente propone 3 eventi per O-maggio all’infanzia 2025”
40 anni di Osservatorio
"Intelligenza Artificiale: l'ultima rivoluzione e la nuova vita degli uomini"
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela