INIZIATIVA ASSOCIAZIONISTICA
Al via a Fasano la settima edizione della mostra fotografica 'Tu chiamale se vuoi... Emozioni'
L'iniziativa organizzata dall'associazione culturale 'Calliope' e dalla fotografa Annarita Casale si inaugura questa sera, lunedì 26 marzo

FASANO - L'Associazione Culturale “Calliope”, presieduta da Mariateresa Maggi e la fotografa Freelance Annarita Casale, organizzano la settima edizione della Mostra Fotografica “Tu chiamale se vuoi… Emozioni”- “Le Confraternite: storia, arte e tradizioni.” , in collaborazione con l'Università del Tempo Libero “S. Francesco D' Assisi” presieduta da Palmina Cannone, la Confraternita di San Giuseppe presieduta da Tommaso Narducci e l'associazione “U'mbracchie” presieduta da Vito Ventrella, con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Brindisi e del Comune di Fasano.
La mostra sarà aperta ai visitatori dal 26 marzo al 3 aprile dalle ore 18 alle ore 21 presso l' Arco del Balì (Centro Storico). Questo il programma: lunedì 26 marzo, ore 19, inaugurazione mostra fotografica; martedì 27 marzo, ore 20, conferenza “Le Confraternite: storia, arte e tradizioni.” a cura dei presidenti e collaboratori delle Confraternite di Fasano. Modera Giacomo Fanizza (Studente in Beni Culturali); sabato 31 marzo ore 23.45: “La Quarantana in fiamma” a cura dell' Associazione “U' mbracchie” e, a seguire, “U Sabbate Sante” a cura dell'associazione Culturale “Calliope” e Utl; martedì 3 aprile, ore 20, serata di chiusura con intrattenimento musicale a cura dell'associazione Culturale “Calliope” con consegna attestati e “Premio Giuria Popolare”.
di Redazione
26/03/2018 alle 06:00:26
Galleria di immagini: Al via a Fasano la settima edizione della mostra fotografica 'Tu chiamale se vuoi... Emozioni'

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela