MOSTRA FOTOGRAFICA
Taglio del nastro inaugurale per la VII edizione della mostra a cura di 'Calliope'
La presidente Mariateresa Maggi e gli organizzatori dell'evento hanno dato il via ad una ricco programma che si concluderà il prossimo 3 aprile
FASANO- Arte e tradizioni nella VII edizione della mostra fotografica “Tu chiamale se vuoi...Emozioni” - “Le confraternite: storia, arte e tradizioni” inaugurata nella serata di ieri (26 marzo) e organizzata dall'impegno e dalla costanza dell'associazione Calliope, presieduta da Mariateresa Maggi, e dalla fotografa Annarita Casale, grazie anche al patrocinio della Regione Puglia, Provincia di Brindisi e Comune di Fasano.
Il tradizionale taglio del nastro, presso l'Arco del Bali, dove la mostra sarà aperta sino al 3 aprile, ha così dato il via anche ai diversi eventi che il duo ha programmato sino alla chiusura dell'esposizione. Un programma, parallelo alla mostra, che prenderà il via da stasera (27 marzo) con la conferenza alle ore 20:00 “Le Confraternite: storia, arte e tradizioni” a cura dei presidenti e collaboratori delle Confraternitè fasanesi. La serata sarà moderata dallo studente in Beni Culturali Giacomo Fanizza. Congregazioni che con il loro impegno hanno collaborato alla realizzazione del programma e della rassegna; così come l'Utl “San Francesco d'Assisi”, presieduta da Palmina Cannone, la Confraternità San Giuseppe, guidata da Tommaso Narducci e l'Associazione “U'mbrachhie”, coordinata da Vito Ventrella.
Esposizione fotografica che mostra scatti di amatori e appasionati che allo stesso tempo con i loro lavori aderiscono ad una rassegna nella quale gli esposti saranno valutati dagli stessi visitatori. Nell'atto finale del 3 aprile si passerà allo scrutinio e alla proclamazione dei vincitori.
di Donato Miccoli
27/03/2018 alle 06:13:55
Galleria di immagini: Taglio del nastro inaugurale per la VII edizione della mostra a cura di 'Calliope'
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Si apre il sipario del XV Festival Nazionale di Teatro “Di scena a Fasano”
attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela