FESTIVITà
Buona Pasqua a Fasano e buon compleanno al 'nostro' Osservatorio Oggi
Oggi, 1° aprile, festeggiamo con la città una festività solenne e i sei anni di vita del nostro e 'vostro' quotidiano online

FASANO – In questo 2018, la Santa Pasqua coincide con un appuntamento molto importante per noi: il sesto compleanno di Osservatorio Oggi. È trascorso dunque un altro anno, nel quale abbiamo cercato di adempiere al nostro dovere di cronaca cittadina: abbiamo scritto del fermento della città, sempre più amata dai turisti, degli eventi promossi da tante associazioni che operano attivamente sul territorio, dei validi giovani che ci fanno onore, senza tralasciare mai l'attività politica e l'attualità. Certo, avremmo voluto raccontare soltanto una realtà laboriosa e positiva, ma purtroppo non sono mancate le occasioni di dolore, per la prematura perdita di giovani e meno giovani cittadini che hanno lasciato la loro impronta nella comunità, così come gli episodi di cronaca nera. Il nostro sforzo, però, è sempre quello di offrirvi la verità, cercando di essere la voce di una splendida città, il suo occhio critico e onesto, la sua mano ferma, pronta ad affidare alla Rete informazioni e notizie, quanto più possibile esaustive. Sappiamo di non essere perfetti, sappiamo che potremmo fare di più. Ma, il nostro lavoro non si arresta, così come l'entusiasmo delle “penne” che ci rappresentano, sempre pronte "a stare sul pezzo", tra la gente, che dimostra costante fiducia e attenzione al nostro lavoro.
E allora, in questa giornata speciale, noi vogliamo semplicemente rinnovare l'impegno di verità e lealtà con i lettori, prendendo dalla Pasqua il valore della rinascita, inteso come spirito di miglioramento e di condivisione, di valori, tradizioni, intenti e bellezza, quella bellezza che possiamo e dobbiamo trasmettere ai cittadini di domani.
Nella celebrazione della morte e resurrezione di Gesù Cristo, ricordiamo quanto sia importante continuare ad essere una comunità unita, che ha come unico scopo il Bene comune, che guarda al passato con orgoglio, vive il presente con impegno e prospetta il futuro con speranza. Tutto questo auguriamo alla nostra Fasano, che continueremo a raccontare quotidianamente con abnegazione e credibilità.
Buon compleanno a Osservatorio Oggi e tanti auguri per una serena Pasqua alla nostra amata città dal direttore responsabile Zino Mastro, dal direttore di testata Alfonso Spagnulo e dai collaboratori Antonella Argento, Angelica Sicilia, Donato Miccoli, Mary Leggiero, Gianni Mastro, Antonio Latartara, Paolo Pinto ed Enzo Mastro.
di Redazione
01/04/2018 alle 00:00:13
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela