INIZIATIVA SCOLASTICA
Studenti dell'Alberghiero di Fasano in visita al Consiglio regionale della Puglia
Nell'ambito del progetto didattico-educativo 'Vivi le Istituzioni' ad alcune classi sono stati illustrati i compiti della massima assise regionale
FASANO - Nell'ambito del progetto didattico educativo "Vivi le Istituzioni", riguardante le attività di sensibilizzazione alla legalità, attraverso la conoscenza dei luoghi deputati all'esercizio della democrazia, gli studenti delle classi 3^ A, 3^C, 3^D, 4^C dell'Istituto Professionale Alberghiero "G. Salvemini" di Fasano, presieduto da Rosanna Cirasino, hanno partecipato a una giornata di formazione "I giovani al Consiglio Regionale della Puglia". Le classi in questione, coordinate dai docenti Mina Piccoli, Vito Mileti e Angela Cupertino, si sono recate a Bari presso la sede del Consiglio Regionale, dove è intervenuto il consigliere regionale Fabiano Amati.
Quest'ultimo ha illustrato agli studenti quali sono i compiti e le funzioni della massima assise regionale. Gli studenti, dal canto loro, hanno posto domande pertinenti al consigliere regionale Amati, che ha fornito risposte chiare e dettagliate. Il progetto "Vivi le Istituzioni" garantisce ogni anno agli studenti dell'Istituto Alberghiero di Fasano competenze e conoscenze necessarie in vista del loro futuro inserimento nel mondo del lavoro.
di Redazione
05/04/2018 alle 05:40:51
Galleria di immagini: Studenti dell'Alberghiero di Fasano in visita al Consiglio regionale della Puglia
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela