EASY DRIVER
Easy Driver al Faro di Torre Canne
Sono attualmente in corso le riprese della trasmissione televisiva di Rai 1 Easy Driver, impegnata a visitare il Faro di Torre Canne.

FASANO - La popolare trasmissione della Rai, Easy Driver, è da questa mattina (martedì 10 aprile) impegnata nel registrare la puntata con tappa al Faro di Torre Canne. Il format di Rai1, normalmente vede impegnati i due conduttori, Metis Di Meo e Veronica Gatto, alla guida di vetture o moto, ma in questa puntata “fasanese” la regista Marta Saviane sta utilizzando un diverso mezzo di locomozione: la bicicletta.
A bordo delle ecologica due-ruote a pedali, la troupe televisiva si è recata nel plesso militare della frazione marina di Fasano, dove stanno effettuando le riprese dall'interno del Faro, assistiti dagli addetti dell'Info Point locale, dagli operatori del Pardo Dune Costiere e dai Militari della Marina. Questi ultimi permetteranno l'accesso alla struttura, facendoli salire sugli oltre 35 metri di scalinate che portano in cima, dove è posizionata la lampada e il sistema di cristalli che amplifica il fascio di luce.
Il famoso programma televisivo, in questa tappa pugliese, tratta il tema del “Turismo Ecosostenibile”, andrà in onda su Rai1 la domenica alle 10, in una data non ancora precisata nel periodo estate-autunno.
di Gianni Mastro
10/04/2018 alle 10:45:31
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela