INIZIATIVA SCOLASTICA
L'Alberghiero di Fasano al Mercatino della Solidarietà del 2° Circolo
La scuola diretta da Rosanna Cirasino, come da qualche anno a questa parte, ha messo a disposizione alcuni suoi alunni per l'iniziativa solidale
FASANO - L'Istituto Professionale Alberghiero "G. Salvemini" di Fasano, presieduto da Rosanna Cirasino, ha partecipato al Mercatino della Solidarietà, organizzato dalla Scuola Elementare 2° Circolo di via Galizia. Gli studenti dell'Istituto Professionale Alberghiero "G. Salvemini" di Fasano hanno preparato focaccia al pomodoro, crostate con marmellata fatta in casa e pasticciotti leccesi che sono stati serviti ai bambini frequentanti la scuola elementare diretta da Federica Celeste Gennari.
"Come ogni anno - dice la dirigente scolastica dell'Istituto Professionale Alberghiero “G. Salvemini” di Fasano, Rosanna Cirasino – partecipiamo con impegno e interesse al Mercatino della solidarietà organizzato dalla Scuola elementare II Circolo. Siamo orgogliosi di dare una mano a chi ne ha bisogno. Siamo una scuola aperta al territorio anche sul piano della solidarietà". Gli studenti dell'Istituto Alberghiero di Fasano sono stati coordinati dai docenti Giovanni Legrottaglie, Vito Natale, Martino Ciaccia, Vito Maggi e l'assistente tecnico Margherita Zizzi. Il Mercatino della Solidarietà della Scuola elementare II Circolo di via Galizia è stato organizzato dagli insegnanti Stefano Moscato ed Ezia Moro.
di Redazione
20/04/2018 alle 05:08:01
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Fasano trionfa a Ostuni: Officine Futura incanta con "La Legge del Fuoco"
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela