SOLLECITAZIONE RIUSCITA
Strade provinciali sul territorio di Fasano ripulite dopo la segnalazione del consigliere Zizzi
Il capogruppo consiliare di 'Noi ci siamo' aveva scritto al dirigente provinciale Vito Ingletti chiedendo un intervento immediato
FASANO - Quando le segnalazioni servono alla pubblica utilità. Qualche giorno fa avevamo scritto della nota inviata dal consigliere comunale di "Noi ci siamo" Tonio Zizzi al dirigente al servizio viabilità della provincia di Brindisi Vito Ingletti in cui si chiedeva che venissero al più presto rimessi in sicurezza alcuni punti di strade provinciali ricadenti sul territorio di Fasano.
"Gentile ingegnere - scriveva Zizzi - come ogni anno il sottoscritto Tonio Zizzi in qualità di consigliere comunale del Comune di Fasano le chiede di voler tempestivamente intervenire per radere l'erba all'interno della rotatoria che collega Pezze di Greco alla strada Statale 379 nonché quella nei pressi del cimitero di Montalbano oltre alla pulizia del canale adiacente alla strada che da Montalbano scende al mare".
Anche questa volta la richiesta di Zizzi è andata a buon fine. Infatti nei giorni scorsi alcuni operai hanno ripulito dalle erbacce le zone indicate dal consigliere comunale fasanese e ora gli automobilisti possono finalmente percorrere quelle provinciali in più sicurezza.
di Redazione
20/04/2018 alle 05:38:26
Strade provinciali sul territorio di Fasano pericolose: l'intervento del consigliere Tonio Zizzi
Galleria di immagini: Strade provinciali sul territorio di Fasano ripulite dopo la segnalazione del consigliere Zizzi
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Fasano trionfa a Ostuni: Officine Futura incanta con "La Legge del Fuoco"
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela