FESTA BIANCAZZURRA
'Fasanesità nel Dna': grande festa biancazzurra in piazza Ciaia
Un'intera giornata all'insegna dell'amore verso la città: tanti gli eventi, non solo sportivi, e gran finale con la premiazione della squadra di calcio

FASANO - Si svolgerà domani (domenica 29 aprile), la manifestazione “Fasanesità nel Dna”, in programma in piazza Ciaia per tutto l'arco della giornata, a partire dalle ore 9. Diversi gli eventi previsti, all'insegna dell'amore verso la nostra città ed i nostri colori, che andranno dal torneo di calcio di strada “3 contro 3” in un campetto realizzato con materiale di fortuna, alla visita cultuale guidata nel centro storico, passando per una serie di giochi popolari per grandi e bambini, ad un percorso di functional training e tanto altro.
Non mancheranno gli stand gastronomici, con la manifestazione che si concluderà in serata con la premiazione dell'US Città di Fasano promossa in Serie D, e con il concerto dei Folkabbestia. Intendiamo dunque nel corso della giornata celebrare a pieno ogni aspetto della fasanesità, oltre il discorso sportivo-calcistico, e pertanto auspichiamo in una presenza corposa da parte della cittadinanza, al fine di rafforzare lo spirito di comunità necessario per superare più facilmente ogni difficoltà e per godere maggiormente dei successi conseguiti. Orari, riferimenti riguardanti le adesioni alle varie iniziative, e dettagli specifici sull'evento sono presenti sulla locandina allegata ed alla pagina https://www.facebook.com/events/362104657617545/ .
di Redazione
28/04/2018 alle 05:30:03
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Fasano trionfa a Ostuni: Officine Futura incanta con "La Legge del Fuoco"
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela