EVENTO ANNUALE
Impazza la caccia ai vip della 'Fasano-Selva'
Ottimi i tempi di Leonardo e Lorenzo Tano, figli di Rocco Siffredi. I volti noti tornano a gareggiare oggi tra scatti e motori

FASANO – Ai nastri di partenza la 61ma edizione della Coppa Fasano-Selva. Quest'oggi (domenica 10 giugno) si disputerà la gara ufficiale e cresce l'attesa per appassionati e sportivi. Intanto, già dalle prove disputatesi ieri il clima si è acceso insieme a tanti motori. Immancabile anche quest'anno, il Trofeo Vip, una sorta di appendice mondana dell'evento che si configura ormai come un appuntamento fortemente atteso. Tanti i volti noti che hanno preso parte alla cronoscalata, un divertimento e una bella occasione per condividere con amici e colleghi una manifestazione di successo. Denominatore comune: l'amore per la nostra terra, ammirata e osannata ai microfoni della stampa e soprattutto sui social network, in cui fioccano foto e testimonianze.
Fondamentale il ruolo di Laura De Mola, che ormai richiama alla gara tanti vip. E in questa edizione, sono voluti tornare “affezionati” come Stefano Masciarelli, Pietro Genuardi, Alex Belli, Gigi Mastrangelo, Savino Zaba, Francesca Brambilla e Antonio Azzalini. Mila Suarez, Ludovico Fremont, Andrea Montovoli e Rocco Siffredi si sono avventurati per la prima volta lungo il tracciato fasanese. Non poteva mancare la bella e vulcanica Patrizia Pellegrino, grande amica della De Mola, che trascorre spesso le sue giornate di relax insieme a lei. Nella passata edizione, l'attrice riuscì a segnare un record speciale: il tempo più lungo per percorrere il tragitto. Aspettiamo di conoscere quanti minuti impiegherà per arrivare alla Selva. Da segnalare un'altra nuova presenza, quella dei due figli di Siffredi, Leonardo e Lorenzo Tano (Volkswagen Lupo Cup) ai primi due posti della classifica delle prove, con il primo dei due autore del miglior tempo di 3'18”19. I due hanno nettamente battuto il più famoso genitore, che segue con la stessa vettura in undicesima posizione.
Ma l'attore abruzzese (accompagnato dalla moglie Rosa Caracciolo, che ha promesso di tornare da pilota il prossimo anno) è stato osservato mentre si faceva suggerire dai piloti locali più esperti i segreti del percorso di Fasano, per cui non è escluso un suo netto miglioramento per la giornata di domani. In ogni caso, non mancherà alla lotta per il successo il consigliere regionale della Puglia Fabiano Amati (Peugeot 106 S16), che segue in terza posizione.
Per domani è attesa anche la presenza, in questo caso non in gara, dell'attore americano Ronn Moss: il protagonista della soap opera Beautiful giungerà a Fasano nel ruolo di testimonial di lusso della manifestazione.
Da segnalare che alla corsa ha preso parte anche Ettore Bassi, che però ha preferito gareggiare nel Gruppo CN con Osella PA 21 EVO.
Anche oggi i fan cercheranno di portarsi a casa una foto con il volto noto: si apre la caccia!
di Redazione
09/06/2018 alle 21:09:36
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela