Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano lunedì 9, Marzo 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Palazzetto dello sport: arriva la settimana decisiva
    Attualità

    Palazzetto dello sport: arriva la settimana decisiva

    Il 25 luglio è prevista la riunione della commissione del Coni che dovrebbe dare il via libera al progetto esecutivo
    RedazioneDa RedazioneLuglio 21, 20181 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Palazzetto dello sport: arriva la settimana decisiva - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Il progetto per la realizzazione del Palazzetto dello Sport avviato nel 2016 sembra aver imboccato il rettilineo finale. Lo scorso 18 luglio, la dirigente del settore Lavori Pubblici, Rosa Belfiore ha affidato all’archeologo GianPaolo Colucci l’incarico per la redazione della carta del rischio archeologico finalizzata alla verifica preventiva che nell’area su cui sorgerà il Palazzetto non vi siano reperti archeologici.

    Nel frattempo, il consiglio comunale nell’assise del 30 luglio prossimo procederà alla variazione “urgente” al bilancio di previsione 2018/2020 e integrazione urgente del programma triennale delle opere pubbliche, per reperire i restanti fondi necessaria per coprire l’intero costo del progetto esecutivo del Palazzetto. I

    nfine, mercoledì 25 luglio si riunirà l’apposita commissione del Coni, per dare il via libera definito al progetto del Palazzetto dello sport di Fasano. Dopo questo passaggio mancherà l’ultimo atto: la firma della convenzione con il presidente del Coni, Malagò. Poi l’Amministrazione Comunale di Fasano potrà procedere all’appalto.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteIl dott. Francesco Loliva presenta il suo secondo libro fotografico
    Articolo Successivo L’US Fasano fa suo l’attaccante Alessio Romanazzo
    Redazione

      Articoli Correlati

      Celebrata la 37ª edizione del Premio Letterario Internazionale “Donna” promosso dal CIF di Fasano

      Marzo 8, 2026

      All’UTL si celebra la Donna

      Marzo 8, 2026

      Referendum Giustizia, proseguono gli incontri informativi di Forza Italia in tutta la provincia di Brindisi per il sì

      Marzo 8, 2026
      Gli articoli più letti

      Junior Fasano, pari e rimpianti: il big match con il Bolzano finisce 29-29

      Marzo 8, 2026

      Celebrata la 37ª edizione del Premio Letterario Internazionale “Donna” promosso dal CIF di Fasano

      Marzo 8, 2026

      All’UTL si celebra la Donna

      Marzo 8, 2026

      Olio Pantaleo Fasano a Trento: è l’ora del riscatto nella “fortezza” Sanbàpolis

      Marzo 8, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      {title} {title} {title}