LAVORI PUBBLICI
Palazzetto dello sport: arriva la settimana decisiva
Il 25 luglio è prevista la riunione della commissione del Coni che dovrebbe dare il via libera al progetto esecutivo

Fasano – Il progetto per la realizzazione del Palazzetto dello Sport avviato nel 2016 sembra aver imboccato il rettilineo finale. Lo scorso 18 luglio, la dirigente del settore Lavori Pubblici, Rosa Belfiore ha affidato all'archeologo GianPaolo Colucci l'incarico per la redazione della carta del rischio archeologico finalizzata alla verifica preventiva che nell'area su cui sorgerà il Palazzetto non vi siano reperti archeologici.
Nel frattempo, il consiglio comunale nell'assise del 30 luglio prossimo procederà alla variazione “urgente” al bilancio di previsione 2018/2020 e integrazione urgente del programma triennale delle opere pubbliche, per reperire i restanti fondi necessaria per coprire l'intero costo del progetto esecutivo del Palazzetto. I
nfine, mercoledì 25 luglio si riunirà l'apposita commissione del Coni, per dare il via libera definito al progetto del Palazzetto dello sport di Fasano. Dopo questo passaggio mancherà l'ultimo atto: la firma della convenzione con il presidente del Coni, Malagò. Poi l'Amministrazione Comunale di Fasano potrà procedere all'appalto.
di Redazione
21/07/2018 alle 18:38:53
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Virgo Mater: un concerto di emozioni sacre nella Parrocchia S. Maria de la Salette
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela