PALAZZETTO DELLO SPORT
Zaccaria: precisazioni sul costo del palazzetto
Il Sindaco di Fasano Francesco Zaccaria ci ha inviato una nota in risposta al nostro articolo sul nuovo palazzetto dello sport

Signor direttore, la ringrazio per la puntuale informazione data ai suoi lettori sull'approvazione definitiva, da parte del Comitato impianti sportivi del Coni, del progetto esecutivo del palazzetto dello sport: finalmente vediamo la luce alla fine di un estenuante tunnel burocratico che, con la nostra tenacia e la competenza del progettista e dei tecnici comunali, abbiamo attraversato.
Ritengo necessaria un'importante precisazione: i costi per la realizzazione del palazzetto non sono lievitati, ma rimangono quelli preventivati. In un primo momento avevamo infatti stralciato dal progetto le parti che intendiamo realizzare col ribasso d'asta. Il progetto definitivo prevede adesso, come prescritto dal Coni, la totalità dell'impianto: è stata proprio questa la principale modifica che ci è stata chiesta da Roma per l'erogazione del contributo di competenza Coni.
Oltre ad altre modifiche minori, si è reso quindi tecnicamente necessario indicare subito nel progetto una ulteriore fonte di finanziamento, cioè il mutuo citato nell'articolo, ma i fasanesi possono stare tranquilli: il palazzetto non costa ai contribuenti un centesimo in più del previsto.
Cordiali saluti Francesco Zaccaria
di Redazione
04/08/2018 alle 10:21:46
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela