INCONTRO A PALAZZO DI CITTà
Manifestazioni natalizie: gli assessori De Mola e De Leonardis hanno incontrato le associazioni del territorio
Si vuol allestire un programma che non preveda eventi concomitanti in modo da offrire di più ai cittadini ed evitare problemi di ordine pubblico
L'assessore Laura De Mola
FASANO – Primo summit per alcune associazioni fasanesi in vista del prossimo Natale. L'assessore al turismo Laura De Mola e quello alle attività produttive Renzo De Leonardis hanno convocato, nei giorni scorsi a Palazzo di Città, i rappresentanti di molti sodalizi del territorio per cominciare a stilare un programma che sia ben articolato e che veda soprattutto una sincronizzazione di eventi.
«Abbiamo fatto chiamare le associazioni culturali e quelle che si occupano prettamente di eventi – spiegano gli amministratori -. Abbiamo ritenuto opportuno che ci fornissero i loro programmi in modo tale che determinate manifestazioni non vadano a coincidere rendendo difficile a chi volesse parteciparvi la scelta. Inoltre la concomitanza di eventi crea problemi di ordine pubblico e alla viabilità che vorremmo evitare».
Erano presenti sodalizi in rappresentanza di tutto il territorio, frazioni comprese, tranne quella del presepe vivente di Pezze di Greco. Gli assessori hanno chiesto che i programmi e le intenzioni di ogni singola associazione vengano presentate entro la fine di ottobre in modo che ci sia il tempo per stilare il calendario di eventi natalizi.
di Redazione
30/09/2012 alle 08:43:18
Galleria di immagini: Manifestazioni natalizie: gli assessori De Mola e De Leonardis hanno incontrato le associazioni del territorio
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Si apre il sipario del XV Festival Nazionale di Teatro “Di scena a Fasano”
attualità
Cultura & Spettacolo
VISSI D’ARTE - Omaggio a Giacomo Puccini nel centenario della morte. VIDEO
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela