ATTUALITà
Mapylù si classificano al primo posto alla sfilata del Circolo Unione
La sfilata di moda, organizzata al Teatro Petruzzelli, è l'ennesimo successo per le sorelle Angelini di Fasano

Fasano - Nuova conferma per Mapy e Marilù Angelini, le sorelle fasanesi unite dalla passione per la moda. Le due stiliste, ideatrici del marchio Mapylù, stanno collezionando un successo dopo l'altro.
Il fascino, l'eleganza e la dedizione che riversano nei loro abiti e gioielli, continua a convincere le giurie più diverse. Infatti, in occasione del Concorso per Fashion Designers alla quale hanno partecipato, sono state inizialmente selezionate come finaliste.
Il 2 dicembre scorso, invece, il brand Mapylù è approdato nella magica cornice del Petruzzelli in occasione della Sfilata finale di Moda, dove, a fine serata, si è svolta la premiazione per decretare il vincitore.
La femminilità, la raffinatezza e la particolarità degli abiti da loro realizzati, hanno incantato così, gli spettatori e la giuria, classificandosi al Primo Posto. “African Vibes“ è il mood d'ispirazione dei figurini proposti per il concorso, spiegano le due stiliste fasanesi.
Questa la motivazione del primo posto: “Una Collezione dal sapore selvaggiamente delicato, con lavorazioni particolari e preziosi ricami, che evocano le tradizioni e i colori tipici dell'Africa, facendo riferimento a diversi aspetti della loro cultura, che ci emana energiche vibrazioni, proiettandoci in un magico scenario.”
“È stato davvero inaspettato- dichiarano le due sorelle - per noi quando ci hanno comunicato di essere le vincitrici del concorso! È sempre una grande emozione e soddisfazione quando l'impegno e la cura per i dettagli che dedichiamo al nostro lavoro, viene riconosciuto e apprezzato!”
di Redazione
05/12/2018 alle 18:40:48
Leggi anche:
teatro sociale
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela