LAVORI SS.172 FASANO-VERNESINA
SS 172: si lavora su più fronti
I tanto attesi lavori di ampliamento della SS 172 procedono, con annessi preventivati disagi per la viabilità, ma la cantierizzazzione procede spedita

Fasano – Ad un mese esatto dall'inizio dei lavori di ampliamento dell'importante arteria stradale che collega Fasano allo svincolo per Taranto, Canale di Pirro e Selva, la situazione della cantierizzazzione sembra procedere spedita su più fronti. Infatti, oltre al cantiere aperto nel tratto della curva della “Madonnina”, dove il semaforo provvisorio regola il senso unico alternato dovuto alla restrizione della carreggiata che permette alle ruspe e agli scavatori lo sbancamento del costone roccioso, altri tre sono i punti in cui gli operai dell'impresa PA & CO Srl di Matera hanno iniziato lo sbancamento all'esterno della carreggiata nei tratti della curva “Cesaretta” e al “semaforo dello Stadio”. Altro punto di particolare importanza, che ha visto l'inizio dei lavori proprio in queste ore, è la parte riguardante il Canale di Pirro e lo spostamento del tronco dell'acquedotto.
Resta da segnalare che a causa del tratto con senso unico alternato, si registrano sempre più frequenti code e rallentamenti nella normale circolazione, ma questo era preventivato.
Va' inoltre consigliato agli automobilisti che, per evitare le code, utilizzano le strade secondarie (via Giardinelli, via vecchia di Laureto, Giritoie), di rispettare i limiti imposti, e usare la massima prudenza possibile alla guida, perché le suddette strade si stanno sovraffollando, con conseguente rischio di incidenti.
di Redazione
08/02/2019 alle 20:29:58
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela