AL LABORATORIO URBANO
La nuova veste del Laboratorio Urbano di Fasano: il 'CiaiaLab'
Martedì 12 febbraio, sarà presentata la nuova gestione del Laboratorio Urbano di Fasano, che cambierà il suo nome in 'CiaiaLab'

Fasano – La nuova gestione del Laboratorio Urbano di Fasano, l'associazione “Dante Alighieri”, si presenta alla città martedì 12 febbraio, alle ore 18:30.
Nel corso dell'incontro, a cui parteciperà il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, saranno presentati le varie componenti amministrative e gestionali della struttura: il direttore del “CiaiaLab”, Giuseppe Pagnelli, il direttore del “FabLab Fasano”, Nicola Ingrosso e la coordinatrice del “CiaiaLab”, Mariagrazia Pagnelli, che illustreranno il calendario di laboratori e corsi.
Diverse le associazioni del territorio che sostengono la nuova gestione: Junior Fasano, l'associazione Gruppo di attività teatrali “Peppino Mancini”, l'associazione “Gnathia”, l'associazione culturale Società di storia per la Puglia, sez. “ Giuseppe Marangelli”, l'Università Telematica Internazionale “Uninettuno”, la web agency “Sidea Group”, il Presidio Slow Food “Pomodoro Regina di Torre Canne”, il consorzio “Parco regionale delle Dune costiere”, la società di comunicazione “ADV Apulia” e l'Istituto Canonico “Latorre”.
di Redazione
09/02/2019 alle 20:23:53
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Egnazia illumina la Notte Europea dei Musei con un tesoro apulo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela