FASANO – Importante riconoscimento per il centro benessere di Borgo Egnazia "Vair", definito da Tatler 'spiritual glamour'. La struttura si è aggiudicata, infatti, uno dei sette premi riservati alle migliori spa del mondo ai prestigiosissimi Tatler SPA Awards 2013 ed è stata inserita nell'importante guida Tatler SPA Guide 2013.
Vair è "tra le più efficaci, meravigliose e sperimentali Spa in Europa", sottolinea il Tatler. L'esclusiva guida afferma inoltre che "dopo aver provato i trattamenti, realizzi di aver trovato qualcosa di un altro mondo".
Vair ('Vero' in dialetto fasanese) afferma con fierezza di essere pugliese, lo fa attraverso il nome, i prodotti, i trattamenti, lo staff, il concept. Inneggia al godersi la vita in stile pugliese: musica della taranta, danza delle spade e pizzica, dieta Mediterranea e cultura contadina diventano terapie di felicità, che non puoi trovare altrove.
'Non puoi essere altrove' è, appunto, il claim della campagna comunicativa di Borgo Egnazia, claim evocativo, unico. Borgo Egnazia è, infatti, l'unico hotel al mondo a vincere nell’arco di 12 mesi due Tatler Awards, prima nella categoria Travel, e ora nella categoria SPA.


