CARNEVALE 2019
Carnevale: gli appuntamenti di Fasano, Pezze di Greco e Montalbano
Nell'ultima domenica di Carnevale numerosi gli appuntamenti in programma oggi

Fasano – Questa domenica sono diversi gli appuntamenti in programma oggi a Fasano e nelle frazioni di Pezze di Greco e Montalbano.
Il 4° Carnevale d'epoca Città di Fasano partirà dalle 17:30 in piazza Ciaia con uno evento itinerante attraverso il centro storico della città: via del Balì. Largo Seggio, via Santa Teresa, via Fogazzaro, Portici e piazza Mercato Vecchio. Nel corso dell'evento si esibiranno i campioni italiani paraolimpici Raffaella Chiatante e Giacomo Marzolla; le violiniste Chiara Conte e Antonella Rossini; il sassofonista Salvatore D'Ambrosio e la cantante Vita Furio. Nel corso della manifestazione si svolgerà un contest fotografico di rilievo.
A partire dalle 17, le vie del centro di Fasano saranno invase dalla sfilata dei cinque carri allegorici organizzata dalla parrocchia di San Francesco d'Assisi.
L'A.GE.PE., Associazione Genitori Pezze di Greco, ha organizzato la 27esima edizione del Carnevale di Pezzechella. La sfilata dei carri allegorici, carrettini e gruppi mascherati inizierà questo pomeriggio a partire dalle 16, con il fulcro della manifestazione in piazza XX settembre a Pezze di Greco.
La 4° edizione della Sfilata di Carnevale a Montalbano, a cura dell'Azione Cattolica, gli Amici del Carnevale e il Circolo Culturale di Montalbano, partirà alle ore 17:30 da piazza della Libertà per le vie della frazione fasanese. A conclusione della sfilata degustazioni e balli.
Una domenica all'insegna del Carnevale e dell'allegria per tutte le età!!!!
di Redazione
02/03/2019 alle 20:08:24
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela