LAVORI PUBBLICI
Iniziati i lavori nella Villa Comunale
Lo scorso lunedì 6 maggio sono iniziati i lavori di riqualificazione del Parco della Rimembranza che prevedono la creazione di un parco giochi e di una nuova illuminazione
Fasano – Dopo le varie beghe e discussioni, finalmente hanno preso il via i lavori per la realizzazione del progetto denominato ”Un Parco per Tutti: realizzazione di un parco giochi inclusivo nel Parco della Rimembranza di Fasano”.
Infatti lunedì 6 maggio la ditta Vito Ferrara di Pezze di Greco, ha iniziato la cantierizzazione nella villa comunale. I lavori, per un importo complessivo di € 24.042 prevedono la creazione di un parco giochi inclusivo e della creazione della nuova illuminazione.
Queste le parole dell'Assessore Giuseppe Ventrella: “Stiamo dando la possibilità ai fasanesi di riappropriarsi della villa comunale, principale polmone verde e sede del monumento ai caduti. La villa è un sito nel quale si potranno vivere momenti di aggregazione. Tutti saremo proprietari e responsabili ed ognuno di noi dovrà contribuire a renderla migliore.”
di Redazione
07/05/2019 alle 22:32:10
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
XV Festival “Di scena a Fasano”, arriva la commedia a tinte gialle “Killer”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela