LAVORI PUBBLICI
Indetta la gara per la direzione lavori del Palazzetto
Intanto a seguito di un ricorso all'Anac dell'impresa fasanese Vinci N&G, esclusa dalla gara, i giochi per l'aggiudicazione della costruzione del Palazzetto potrebbe essere riaperti

L'ufficio Lavori Pubblici ha indetto la gara d'appalto per l'affidamento della direzione lavori e il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione del lavori del Palazzetto dello sport. La gara sarà espletata tramite la piattaforma telematica EmPulia.
L'importo previsto a base d'asta è di 173 mila euro. Questo era l'ultimo tassella da espletare, propedeutico all'avvio dei lavori per la costruzione del Palazzetto.
Ma l'appalto del Palazzetto dello sport potrebbe complicarsi e di parecchio. È di ieri, infatti la notizia che l'Anac, a seguito di un quesito proposto dall'impresa fasanese Vinci N&G. esclusa dalla gara per irregolarità procedurali, ha chiesto chiarimenti al Comune di Fasano che dovrà fornire delucidazioni sull'esclusione entro 5 giorni.
Se l'Anac dovesse giudicare proponibile le lagnanze della Vinci N&G, i giochi per l'aggiudicazione della gara potrebbe essere riaperti, con ricorsi e controricorsi, e quindi con inevitabile allungamento dei tempi di avvio dei lavori.
di Redazione
21/05/2019 alle 19:11:39
Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela