EVENTO CICLISTICO
Pezze di Greco ha risposto presente all'evento 'Bicincittà'
Si è rinnovata nella frazione la manifestazione sportiva che abbraccia sport e natura e che richiama appassionati di ogni età
_28.jpg)
FASANO- Una giornata all'insegna dello sport quella di ieri (2 giugno) con l'evento ‘Bicincittà', patrocinato da UISP e che ha tagliato il traguardo dell'edizione numero 33. Un appuntamento a cui hanno risposto più di 100 città italiane e che rientra sempre più nel cuore di bambini, ragazzi e adulti che hanno partecipato al rinnovato appuntamento con le due ruote ciclistiche targato ‘Asd Narducci – Edil Luigi Cofano' di Pezze di Greco.
Un lungo percorso partito dal cuore della frazione fasanese, piazza “XX settembre”, e che ha attraversato le campagne del territorio. L'edizione 2019 ha offerto un percorso rinnovato, grazie alla macchina organizzativa messa in atto dall'associazione sportiva pezzaiola, lungo circa 15 km e che non ha demoralizzato i più di ottanta partecipanti. Tre le soste tra gli uliveti delle Masserie che hanno accolto la lunga carovana ciclistica: a ‘Masseria Signorelli' la prima sosta, l'altra presso ‘Masseria San Lorenzo' e un'ultima sosta prima dell'arrivo, presso ‘Masseria Cippone'. Una mattinata di festa anche per celebrare la ‘Giornata Nazionale dello Sport' e la ‘Giornata Mondiale della Bicicletta'.
Soddisfatto il presidente della ‘Narducci', Antonio Zizzi che ha così commentato all'arrivo. «Siamo onorati di far parte anche quest'anno tra le città che hanno aderito alla manifestazione nazionale, nonostante un lavoro non semplice messo su grazie anche alla disponibilità dei numerosi volontari che rendono reali quelli che sono i desideri dell'associazione a favore del nostro paese».
di Donato Miccoli
03/06/2019 alle 01:11:58
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela