FESTA PATRONALE
'Il Barocco scomparso e quello ritrovato. Palazzi e architettura civile tra Sei- Settecento a Fasano'
Questo pomeriggio una giornata di studio organizzato dal Comitato Giugno Fasanese, presso la Sala di Rappresentanza del Palazzo di città
Fasano – Nell'ambito degli eventi in programma per la Festa Patronale, in collaborazione con il Comitato “Giugno Fasanese” e l'Associazione “Valerio Gentile”, questo pomeriggio, martedì 11 giugno, a partire dalle 19 si terrà una giornata di studio presso la Sala di Rappresentanza del Palazzo di Città.
Tema della serata, che rientra nell'ambito della XIX Giornata di studio sul XVII secolo e sull'età Barocca, è “Il Barocco scomparso e quello ritrovato. Palazzi ed architettura civile tra Sei- Settecento a Fasano”.
Gli interventi, coordinati dal comitato Giugno Fasanese, vedranno coinvolti il sindaco della città di Fasano, Francesco Zaccaria e Lucio Legrottaglie, presidente del Comitato “Giugno Fasanese”.
La relazione principale sarà realizzata dalla prof.ssa Isabella Di Liddo, ricercatore in Storia dell'arte moderna presso l'Università “Aldo Moro” di Bari, che sarà introdotta dalla dott.ssa Antonietta Latorre, coordinatrice delle “Giornate di studio”.
L'ingresso è libero. La cittadinanza è invitata.
di Redazione
11/06/2019 alle 05:03:45
Galleria di immagini: 'Il Barocco scomparso e quello ritrovato. Palazzi e architettura civile tra Sei- Settecento a Fasano'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela