Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano domenica 1, Febbraio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Bonificate alcune aree a Savelletri, Torre Canne e Montalbano
    Attualità

    Bonificate alcune aree a Savelletri, Torre Canne e Montalbano

    A Savelletri, la bonifica del terreno adiacente alla ex discoteca ModoNovo è stata resa necessaria dopo l'incendio di lunedì mattina, mentre procedono a pieno ritmo i lavori a Pezze di Greco in via Eroi dello Spazio
    RedazioneDa RedazioneGiugno 13, 20191 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Bonificate alcune aree a Savelletri, Torre Canne e Montalbano - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Con l’arrivo del torrido caldo estivo, lunedì mattina è scattato il primo allarme incendio, in un area privata, un terreno incolto che costeggia la strada interna che da Savelletri porta alla Strada Comunale Egnazia (contrada Masciola, strada che costeggia l’ex discoteca ModoNovo). L’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Ventrella si è subito messo all’opera, e dopo che l’incendio è stato spento grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Ostuni, è stato chiamata una ditta per la bonifica della zona adiacente, di proprietà comunale, per evitare nuovi incendi. 

    La questione “erba secca e incuria” è stata affrontata anche, tra martedì e mercoledì, in alcuni siti di Torre Canne e nei pressi della Scuola di Montalbano, portati nuovamente ad un più consono decoro. 

    Intanto procedono i lavori in via Eroi dello Spazio a Pezze di Greco. Dopo un iniziale rallentamento, dovuto dalla ditta appaltatrice che ha voluto apportare delle migliorie totalmente gratuite al progetto iniziale, adesso il lavoro di rifacimento e urbanizzazione di una delle arterie più importanti della frazione fasanese procede a ritmo serrato. 

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteIl PD vigila sulle opere in cantiere
    Articolo Successivo Concerto di fine anno della ‘Bianco – Pascoli’
    Redazione

      Articoli Correlati

      Nasce TF-Academy: la “Palestra Musicale” che prepara il futuro dei Timpanisti Fajanensis

      Gennaio 31, 2026

      Cammino Piano: l’anima di Fasano tra introspezione e critica sociale

      Gennaio 31, 2026

      Attenzione: circola sul web un falso calendario della raccolta differenziata

      Gennaio 30, 2026
      Gli articoli più letti

      Fasano, al “Curlo” il fanalino di coda Acerrana

      Gennaio 31, 2026

      Nasce TF-Academy: la “Palestra Musicale” che prepara il futuro dei Timpanisti Fajanensis

      Gennaio 31, 2026

      Cammino Piano: l’anima di Fasano tra introspezione e critica sociale

      Gennaio 31, 2026

      La BS Fasano a Capurso a caccia di un altro risultato positivo

      Gennaio 31, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      {title} {title} {title}