ATTUALITà
Festosa chiusura del Camp Selva 2019
Una marea multicolore di bambini ha animato la festa conclusiva del Camp Selva 2019, che si è svolta ieri sera alla Casina Municipale

Fasano - Con una grande festa colorata nel parco della Casina Municipale si è conclusa l'edizione 2019 del Campestivo Selva, diretto da Romano Iacovazzi.
Dal 17 giugno all'11 agosto, per cinque giorni a settimana, trecento bambini e ragazzi, suddivisi in fasce d'età, hanno partecipato alle intense iniziative sportive, ricreative e sociali.
Venerdì 9 agosto c'è stata la conclusione dei tornei di calcio, basket,volley e scherma con le premiazioni. La variegata articolazione delle discipline sportive sia individuali che collettive, ha permesso di poter gratificare tutti i partecipanti stimolando, così, una sana autostima.
Nella serata dell'11 agosto tutti i bambini e ragazzi del Camp sono stati dotati di un palloncino dello stesso colore della maglietta (gialla, azzurra e rossa)e di un braccialetto fluorescente per la composizione dello scenografico gruppone per la foto finale.
Uno spettacolo di magia e il gioco “Eugenium” (che ha coinvolto anche i genitori) hanno vivacizzato ulteriormente un incontro festoso. Infine, a tutti i trecento partecipanti è stato offerto un DVD contenente le immagini dei vari momenti del “Camp” 2019.
di Franco Lisi
12/08/2019 alle 00:11:20
Leggi anche:
Attualità
Passaggio del 108° Giro d’Italia a Fasano: sospensione temporanea del Trasporto Pubblico Locale
42ª stagione concertistica Fasanomusica
Fasanomusica saluta la stagione con un tris di concerti-aperitivo al Teatro Sociale
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela