ATTUALITà
Sottoscritto il contratto per la costruzione del Palazzetto
La Universal Export di Antonio Scianaro, capofila di un raggruppamento di imprese, si è impegnata a completare i lavori entro 270 giorni

Fasano - È stato sottoscritto, ieri 16 settembre, il contratto fra il Comune di Fasano e l'impresa Universal Export srl di Fasano per la costruzione del Palazzetto dello Sport.
Del gruppo di aziende che compongono l'associazione temporanea di imprese fanno anche parte la HOLZ ALBERTANI S.p.A., di Berzo Demo (prov. di BS) , la GEOSCAR S.r.l., di Martina Franca e la ZAGARIA VINCENZO s.r.l., di Matera.
La gara era stata aggiudicata lo scorso 8 maggio.
La Universal Export aveva vinto la gara con un'offerta tecnica che aveva sbaragliato il campo degli agguerriti avversari avendo ottenuto ben 50,73 punti.
Il prezzo a base d'asta dell'appalto è di 3.888. 660,99 oltre iva.
La ditta si è impegnata a completare i lavori in 270 giorni. Questo vuol dire che se non vi saranno intoppi burocratici, è probabile che per il mese di giugno 2020 il palazzetto potrà essere completato.
A dirigere i lavori sarà il raggruppamento di tecnici che fanno capo alla Finepro s.r.l. di Alberobello (Mandatario di RTI composto da Europroject Srl, Ing. Michele Dessì, Ing. Masi Martino, Ing. Putignano Nicola, Ing. Sgobba Michele.
Da indiscrezioni trapelate entro le prossime due settimane si svolgerà la manifestazione della posa della prima pietra.
di Redazione
17/09/2019 alle 05:12:21
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela