ATTUALITà
Il 15 novembre si posa la prima pietra del Palazzetto dello Sport
Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, ha comunicato alla cittadinanza la data dell'inizio dei lavori del Palazzetto dello Sport

Fasano - Dopo decenni di attesa, finalmente anche Fasano potrà avere il suo palazzetto dello sport. A comunicare, con una nota stampa, la cerimonia di posa dell aprima pietra è il Sindacio di Fasano Francesco Zaccaria:
«Venerdì 15 novembre alle ore 11,00 avrà luogo la cerimonia d'apertura del cantiere del Palazzetto dello sport. La prima pietra del Palazzetto, che posiamo insieme ai rappresentanti di Governo, Coni e Regione Puglia, è un nuovo impegno che l'Amministrazione comunale assume con i cittadini: vigilare e tenere informati passo dopo passo i contribuenti sull'avanzamento dei lavori. Tocca a noi tutti seguire questi mesi di costruzione con l'attenzione e l'affetto che merita questa grande conquista di tutta la comunità, attesa da quarant'anni»
L'impresa Universal Export srl impresa vincitrice della dara d'appalto per la costruzione del Palazzetto dello Sport di Vigna Marina, avrà poi 270 giorni per ultimare i lavori, quindi l'inaugurazione dovrebbe essere prevista prima della fine del 2020.
di Redazione
05/11/2019 alle 00:07:20
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela